Seguo GustaModena da un paio di mesi, condivido diverse recensioni, altre mi sono state utili e mi complimento con chi sta mandando avanti questo bel sito.
Ho però l'impressione che in generale vi sia la ricerca del PREZZO BASSO più che della QUALITA' ALTA ed è per questo che ho deciso di contribuire anche io al Forum e spero di non tirarmela troppo.
Ho visitato questo agriturismo, non rammento il conto, ma ricordo con piacere un squisito antipasto di sfilacci di cappone, uva passa e aceto balsamico su in letto di misticanze. Delle ottime tagliatelle con sugo di galletto. Un entusiasmante cappone ruspante in crosta di pane ed un ormai raro bensone ben cotto e croccante da pucciare nel buon lambrusco di loro produzione come il pane, i dolci, la pasta; anche i capponi ed i galletti li allevano loro. Il cuoco è bravo ed esperto, il parcheggio è comodo, l'ambiente con camino acceso è accogliente, il servizio è premuroso e l'accoglienza della coppia di giovani gestori è squisita. Consiglio di prenotare prima il cappone in crosta di pane, ne vale la pena ! Non dò tutti i cappelli solo per un particolare: ho notato un vecchio vaso da notte su un mobiletto verso le salette che consiglio di togliere.
4 commenti
Piggo 08/12/2007 Ciao Gourmet, benvenuto su GustaModena!
gi 09/12/2007 ciao gourmet e benvenuto su GM, ci fa sempre piacere una prospettiva in piu'
sangerronelmondo 10/12/2007 benvenuto anche da parte mia :)
Kava5150 10/12/2007 Benvenuto gourmet!
Azz...un vaso da notte?!?
08/12/2007
Ciao Gourmet, benvenuto su GustaModena!