Mangio spesso in questo locale, e ho deciso di festeggiarci anche il compleanno.Menu vario perlopiù a base di carne, ma anche menu vegetariano per alcuni.
Il locale è molto carino e ben curato, il personale gentilissimo, abbiamo aperto con un mini aperitivo in attesa dell'arrivo di tutti gli ospiti a base di spritz e birre. Io personalmente ho mangiato un piatto di penne al polpo (fuori menu, conviene sempre chiedere cosa c'è perchè a volte ci sono delle chicche molto meritevoli) e una scamorza affumicata. Tutto, come sempre molto buono, nonostante il locale fosse pienissimo. Anche se il piatto forte di questo ristorante è sicuramente la carne, di qualità e ben preparata (sono un grande estimatore del flap meat).
Per il dolce ci siamo arrangiati noi, ma l'offerta di dolci è molto varia e comprende dolci fatti in casa sempre freschi e molto validi (ne ho provati parecchi in altre cene e li ho apprezzati molto).
La carta dei vini offre una buona scelta di vini classici, senza strafare, ma essendo la cosa più lontana possibile da un intenditore mi limito a constatare che quelli che ho provato me li sono gustati e hanno un prezzo ragionevole.
Una menzione a parte merita il fatto che si faccia nei weekend sempre musica live, da un lato è uno dei motivi per cui amo questo ristorante, ma chi si vuole godere una cena in tranquillità farebbe meglio a scegliere serate diverse dal venerdi e dal sabato o andare presto. I concerti comunque non iniziano mai prima delle 23-23.30 per cui c'è tutto il tempo di mangiare con calma.
In definitiva un'ottima cena ad un prezzo super ragionevole, sicuramente consigliatissimo.
F.