Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Il coccio Misano Adriatico
visitato da Betty1 il 25.04.2014

Recensione su
Il coccio
Misano Adriatico

Visitato il 25.04.2014
Buono
Scritta da Betty1
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 11
3 commenti

Il 25 aprile di quest'anno aveva il tempo incerto, ma la voglia di mangiare il pesce al mare era forte e così siamo andati a Misano, dove c'era invece un bel sole.

Come sempre partiamo tardi così arriaviamo per le 12.30, giusti per il ristorante.

Il ristorante era mezzo pieno, stranamente non si è riempito neppure dopo, forse perché molta gente è stata a casa per il brutto tempo?

Come ci siamo seduti ci hanno portato il menù, poi dopo poco la cameriera è venuta per l'ordinazione.

Diversamente dalle altre volte la gentilezza era rimasta a casa, forse, prevenuta verso il gruppo numeroso, si è comportata come qualcuno che non ha tempo da perdere e teme che la situazione gli possa sfuggire di mano diciamo che la complicazione è che molti dei piatti li fanno per un minimo di due persone, per cui devi aggregarti!!

Soprattutto non ascoltava le nostre richieste, voleva mettere in fila le ordinazioni in modo che mangiassimo tutti qualcosa (chi l'antipasto, chi il primo o il secondo a seconda di quello che ognuno aveva ordinato), idea graditissima, ma che alla fine non ha funzionato. Alcuni primi e alcuni secondi sono arrivati molto dopo. Noi non ci siamo lamentati, ma la cameriera, ci ha accusato... di aver fatto confusione. Bah!

Da bere abbiamo ordinato acqua naturale e gasata e vino bianco, un pignoletto molto buono.

Ho  ordinato un antipasto misto freddo costituito da 2 diversi tipi di insalate di pesce, sgombro con il sugo, sarde con le cipolle (non erano sarde in saor), molto abbondante e buono. Ho saltato il primo, e sono passata alla frittura di pesce di moscardini, calamari, gamberetti con anche dei piccoli psciolini e verdure. Tutto molto buono.

Gli altri hanno preso per antipasto le lumachine, buone, come primi spaghetti allo scoglio, linguine agli scampi e risotto ai frutti di mare. Ho assaggiato un po' di tutto e nessuno dei primi era molto saporito, anche gli altri erano della stessa idea.

Non abbiamo preso dolce perchè non li servono, solo alcuni hanno preso il caffè.

E' stato un pranzo disordinato, anche se quello che ho mangiato è arrivato nei tempi giusti per me, ho visto il disagio per altri, che unito al fatto che i piatti non sono poi così eccezionali mi fa votare per 2 cappelli!

3 commenti

testapelata
09/05/2014
se siete dei confusionari non ha mica colpa la cameriera :rofl: :rofl: :rofl:
Assaggiatore
09/05/2014
Quindi ci hai anche spiegato perchè il ristorante, nonostante il giorno festivo, fosse mezzo vuoto ... ... :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Betty1
12/05/2014
Ecco a questo non avevo pensato!
[wpuf_form id="14284"]