Un venerdì sera, per una cena tra amici, ne avevo sempre sentito parlare e ho colto l'occasione per andarci.
Quando siamo arrivati il locale era pieno e c'era gente in attesa di sedersi. Ho chiesto a qualcuno se avevano prenotato e nonostante ciò erano in attesa. Non mi sono lasciato scoraggiare e mi sono intrufolato nella sala fermando una cameriera e riferendo la mia prenotazione: ci hanno chiamato subito, alla faccia degli altri ;) haha...
Io ho scelto antipasto di culatello, squisito! per poi proseguire con gnocco e tigelle, mentre gli altri hanno preferito un primo per inziare, non troppo speciale secondo i loro gusti..
Le tigelle fantastiche!!! lo gnocco anche ma forse un po' troppo spesso come impasto e quindi un po' pesante e un po' unto ma comunque buono, molto! i condimenti, salumi e formaggi, all'altezza, non c'è che dire.
Il tutto accompagnato da due bottiglie di lambrusco Campanone (forse il milgiore tra i lambruschi) e terminato con un sorbetto al cioccolato: curioso, dal gusto aspro dolce ma buono. :) il servizio è stato rapido, nonostante la sala piena, i camerieri gentili a parte una (ma le concedo la scusa della stanchezza) ;)
conto medio/alto ma direi adeguato alla cena e in più una lode al locale che, nonostante il caos di voci,crea lo stesso una piacevole atmosfera casereccia.
Ci tornerò sicuramente!