Quando siamo arrivati mi hanno colpito immediatamente due cose: la bellezza del locale ma anche il rumore.
Abbiamo ordinato un tagliere misto in due ( per fortuna uno solo perchè ci si mangia abbondantemente in due): salumi misti, qualche pezzetto di formaggio, mozzarelline, olive, sottaceti misti, tutto accompagnato da una decina di pezzi di un ottimo gnocco fritto. Poi abbiam preso una tagliata ai porcini e una all'aceto balsamico. La carne era molto buona, unico neo è che la tagliata all'aceto era immersa in un bagno d'aceto, nel semso che nel piatto avevo veramente un dito di aceto. Personalmente ne avrei preferito meno. Patate arrosto come contorno.
Bottiglia di refosco, acqua, un sorbetto per cercace di mandar giàqualla montagna di cibo che avevo ingerito. Nonostante le sale fossero pienissime il servizio è stato veloce e molto cortese. Mi avevano detto che il ristorante era caro ma guardando i prezzi delle varie portate nel menù mi è sembrato nella media. 65 euro in due spesi bene.
Al tavolo a fianco hanno portato delle pizze e l'aspetto era invitante. Si può cenare con pizza, gnocco e tigelle, primi e secondi. Consiglio vivamente