Loading...

Pagina: visite2

Recensione su La Piazzetta Carpi
visitato da PIPPI il 28.11.2014

Recensione su
La Piazzetta
Carpi

Visitato il 28.11.2014
Consigliato!
Scritta da PIPPI
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
5 commenti

Ho sempre  bazzicato poco a carpi ma da qualche tempo mi trovo qui a metà strada tra me ed alcune amiche. Se ci troviamo a carpi la scelta del locale spetta a loro che sono in maggioranza e la frequentano di più .

l altra volta pizza da Marcello stasera  optano per gnocco e tigelle e io ci sto  subito carboidrati ForeVer !! il locale é all inizio del centro, parcheggio scarso davanti ma si trova posto nelle vie laterali. arriviamo per le 21. il locale è composto da un unica sala semi divisa da un mobile solo un paio di tavolini da due e per il resto tavolate da 5 o 6, la nostra da 8 e altre due più numerose . tavoli per apparecchiati con bicchiere da acqua e un bel calice per il vino , tende sul violetto chiaro ma si intonano bene . Susy la titolare si occupa di noi e ci elenca subito su mia richiesta i primi ....tortelli di zucca maccheroni al pettine cappellani ai porcini e altri ... stavo già per ordinare quando tutte le altre ragazze optano per gnocco e tigelle quindi mi adeguo volentieri ma con la fame che ho avrei mangiato tutti e due. dopo poco arriva gnocco e tigelle per 4 e il resto successivamente in modo che resti caldo .stacchino lardo Nutella affettato misto con salame coppa pancetta prosciutto. e buffet di verdure dal quale attingoo solo in due. da bere acqua nstura e gassata e un lambRusconi rosè che io non amo molto e cogliendo l occasione che siamo in tante ordino ancHe un lambrusco reggiano di cui non ricordo la cantina ma buono.  gnocco molto buono tigelle abbastanza buone anche se non delle migliori . tutto viene spazzolato specie nella parte di tavolo dove ci sono io e un amica che in fatto di cibo diamo 10 a 0 alle altre. così portano le altre porzioni di gnocco e tigelle e ancora salume e un altra bottiglia di lambrusco . unico neo per me è che il locale prevede musica e karate dove in effetti la gente viene apposta per divertirsi, io preferirei chiacchierare senza urlare ma vedo che è molto apprezzato dagli altri tavoli che mi sembrano clienti abituali .

alla fine prendiamo qualche caffè e un solo dolce, per me come dolce altra tigelle lardo e grana e poi andiamo che è quasi l una

Susy viene spesso al tavolo per verificare se va tutto bene, servizio ottimo, resto in attesa di provare i primi fatti da loro. Per ora tre cappelli anche per le tigelle  che non sono nella mia top Ten comunque da provare ma non per cena  romantica o almeno il venerdì e cosi. 

vedremo quale sarà il prof locale di carpi ......se scelgo io lo so già .....apre tra poco ....

5 commenti

Reginalulu
05/12/2014
Certo che musica e karate....come si fa a mangiare??? :lol: :lol: :lol:
PIPPI
05/12/2014
:rofl: :rofl: :clap:brava regi volevo vedere se eri attenta il touch screen più suggerimenti dizionario non fanno per me anche i cappellacci e lambrusco . la prof scrivo con PC e prima tassativamente versione in word (come faccio di solito )
tata
05/12/2014
Conoscendo Pippi può tranquillamente prendere a karate gnocco e tigelle.. :rofl: :uahah: :r:rofl salame all'ultima fetta... : chuckle: io non avrei resistito ai cappellani ai porcini o di zucca... :lol:
lo zio
06/12/2014
Giustospirito dico bene ? :trink1:
PIPPI
07/12/2014
ESATTO!!!
[wpuf_form id="14284"]