Classica cena aziendale sul finir dell'anno. Un collega di Zola ha prenotato in questo ristorante. Scelta eccezionale!!
Abbiam cominciato con le classiche stuzicherie per passare ad un bis di primi: tonnarelli cacio e pepe (non potevano mancare) e mezze maniche alla gricia. La scarpetta era d'obbligo, mamma mia se erano buoni, al solo pensarci mi viene il languorino!!
Come secondo abbiam preso una tagliata alle erba con patate arrosto servite in un piatto bollente che ci ha mantenuto il cibo bello caldo. Purtroppo io non ce l'ho fatta ad arrivare al dolce ma uno di noi si è preso la maialata. Nome originale e mi riprometto di assaggiarla la prossima volta, perchè chi l'ha presa ha detto che ne valeva la pena.
Caffè e ammazzacaffè. 40 euro a testa.
Il locale è carino ma mi han detto che d'estate è molto meglio perchè metton i tavoli anche sul retro in cui c'è una parco per cui l'atmosfera regala ancora di più. Il personale è stato cordiale e prodigo di consigli, inoltre ad ogni piatto c'era sempre qualcuno a spiegare cosa si stava per mangiare. Non do 5 cappelli solo perchè gli antipasti non mi hanno fatto impazzire, ma lo consiglio caldamente lo stesso.