Loading...

Pagina: visite2

Recensione su I Quatar Canton Camposanto
visitato da lukeforever il 31.01.2015

Recensione su
I Quatar Canton
Camposanto

Visitato il 31.01.2015
Poteva andare meglio..
Scritta da lukeforever
Servizio: Ristorante
Contesto: cena romantica
Spesa a testa: 12.50
Coperti: 2
1 commenti

Dopo aver telefonato a svariati ristoranti e non avendo trovato disponibilità ( alla faccia della crisi!! ), avendo letto recentemente una rece molto positiva, tento un' ultima volta e fortunatamente trovo un tavolo x le 20,00, in questo Agriturismo nell campagna tra San Felice e Camposanto. Premetto che la mia valutazione è prettamente x le tigelle, non avendo mangiato altro, ma in una recensione si valuta oltre il cibo anche: l'ambiente, il servizio, ecc ecc. Arriviamo all'orario stabilito, il parcheggio ampio è scarsamente illuminato, l'entrate sono due una x il ristorante, l'altra x che era in precedenza l'entrata del vecchio ristorante è dei servizi igienici, infatti noi sbagliamo entrata! Ci accoglie la gentile cameriera e ci accompagna nel nostro tavolo apparecchiato sobriamente con tovagliolato di stoffa, ci viene chiesto i liquidi prendiamo una liscia che poi diventeranno due. Il vino hanno solo bottiglie, x cui bevendolo solo io, non lo prendo. E' presente un piccolo buffet x gli antipasti, quindi visto che abbiamo una certa fame ne usufruiamo. I vassoi erano di patate al forno con peperoni e carote, frittata di verdure tagliata a dadini, finocchi lessati, insalatina mista e insalata con pezzi di arrosto. Abbiamo divorato il tutto con il pane presente sul tavolo, buono ma tutto non caldo. Poco dopo arrivano le tigelle, con l'affettato ( coppa, coppa di testa, prosciutto, salame ), oltre a delle mini ciotoline con il battuto di lardo, parmigiano, stracchino, marmellata e nutella. Tigelle non tanto grandi x niente croccanti e con parecchia mollica presente all'interno. L'affettato viene servito freddo ciò si evince che era preparato in precedenza e messo in frigorifero. Pasteggiare con tigelle calde e salume freddo non lo trovo particolarmente invitante. Ribadisco la mia valutazione vale solo e solamente x le tigelle e non x i primi e secondi che ho visto molto invitanti. Altri parametri sono da valutare x esempio i tavoli troppo sacrificati, soffitto non particolarmente alto dove il vociferare dei commensali risulta molto fastidioso, ambiente a mio avviso non adeguatamente riscaldato, insomma ho trovato tutto l'insieme molto rurale!! Finiamo con due caffè non tanto buoni. L'affettato avanzato è tanto, quindi ce lo facciamo incartare x portarlo a casa. 

Conclusioni; non certamente positiva x le tigelle ne x l'accompagnamento, il locale era pieno in ogni ordine di posti, quindi si suppone che altri hanno altre valutazioni su questo agriturismo, sicuramente i primi e secondi saranno ottimi, ma da quello che abbiamo mangiato noi, la mia valutazione non và oltre a un cappello!!

1 commenti

simone1982
02/02/2015
Il piatto "forte" del locale (per me) è la grigliata: da giù di testa....E anche i primi e il gnocco fritto non sono da meno!!!! Le tigelle, in effetti, è capitato, qualche volta, che si presentassero un po' "mollicose".... E imperdibile il loro lambruschino... :wine:
[wpuf_form id="14284"]