Per l'ennesima volta, in compagnia delle “mamme dell'asilo”,ci siamo recate in questo locale, che ben si presta ad eventi quali la classica cena pre-Natalizia per lo scambio degli auguri.
Questa volta devo fare una menzione particolare alla tagliata di manzo olio e rosmarino,che ho trovato estremamente morbida e gustosa, accompagnata da patate arrosto molto molto buone.Come dolce ho abbandonato il classsico mascarpone (perchè l'ho mangiato domenica, he he he!)ed ho assaggiato lo “stracchino della Duchessa”, trovandolo degno di nota. Anche il servizio, rispetto ad altre occasioni, mi è sembrato leggermente migliorato.
Quindi stavolta assegno un cappello in più (rimanendo comunque della mia idea per quello che riguarda la tipologia del locale stesso…) augurandomi che il livello si mantenga costante, anzi che possa ulteriormente migliorare !
1 commenti
sangerronelmondo 20/12/2007 sono sicuro che il livello del locale continuerà a migliorare, la brava federica (padrona del locale) ci tiene molto ai clienti :)
20/12/2007
sono sicuro che il livello del locale continuerà a migliorare, la brava federica (padrona del locale) ci tiene molto ai clienti :)