Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Attenti a quei due Bomporto
visitato da Lisus il 05.07.2015

Recensione su
Attenti a quei due
Bomporto

Visitato il 05.07.2015
Consigliatissimo!!
Scritta da Lisus
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 8.50
Coperti: 4
2 commenti

Fa un bel caldo e nessuno ha voglia di mettersi in cucina. Ho letto che in questo locale fanno la pizza al tegamino e allora perché non provarla?

L’impianto di condizionamento pare essersi rotto proprio oggi :-( e veniamo fatti accomodare sotto la tettoia esterna nei tavoli fronte lago (si, proprio così, di fronte al laghetti da pesca di proprietà del comune). Purtroppo questo comporta che non siamo sotto alle pale poste al soffitto, e quindi fa un bel caldo. Una signora molte gentile viene a prendere le ordinazioni e nel giro di 10 minuti arrivano le pizze: due baby (marinara e salsiccia) e due tegamini (4 stagioni e Napoli), due bottiglie di acqua e una Sprite sono le nostre bevande.

Le pizze al tegamino sono belle ampie, ben lievitate, ben cotte, croccanti sui bordi al punto giusto, sono di nostro gusto. La 4 stagioni è condita senza esagerare, come piace a me, i carciofini in pezzi un po’ troppo grandi, se fossero stati tagliati a metà sarebbe stato meglio. Faccio fatica ad arrivarci in fondo, ma scambiandoci dei pezzi in modo da sentirle tutte alla fine rimarrà poco nei piatti. Le pizze baby sono abbastanza sottili e la pasta tendente al croccante.

Nel corso della cena è venuta al tavolo anche un’altra signora, che ha fatto vedere i coniglietti sul bordo del laghetto ai bambini.

Noto con piacere che una coppia con un grosso cane viene accolta senza fare una piega, anzi, viene subito portata un’ampia ciotola piena di acqua fresca anche per lui: trovo questo gesto un sintomo di grande civiltà e non posso che apprezzarlo, non solo in quanto proprietaria anch’io di un cane.

A parte il caldo è andato tutto bene, 4 cappelli e a presto!

2 commenti

lukeforever
12/07/2015
X essendo di Bomporto non sono mai stato in questa pizzeria, mea culpa piccola nota x i laghetti attigui che non sono del comune ma del circolo arci che li gestisce direttamente...almeno credo... :mmm:
Lisus
12/07/2015
Che sono del Comune l'ha detto la proprietaria della pizzeria, quindi la mano sul fuoco non c'è la metto! :chuckle:
[wpuf_form id="14284"]