Era circa 1 anno e mezzo che mancavo e devo dire che il locale è rimasto fortunatamente uguale; il menù mi è sembrato molto simile e le sale anche: una a piano terra, non fumatori, e una al piano superiore completamente fumatori.
Cucina tipica emiliana a mio parere ben fatta e, visto che il locale è in realtàuna birreria: pizza, panini, piadine e insalate.
Io ho preso un loro cavallo di battaglia che è la cotoletta alla bolognese ("cavallo di battaglia" è un modo di dire, la cotoletta era di suino), come contorno purea di patate e vino rosso fermo, 3 bocce di cui non ricordo il nome, tutto come una volta buono e gustoso.
In 4, tutti hanno preso un secondo con contorno, abbiamo speso 23 euri a testa con caffè e ammazzacaffè, a mio parere onesto.
Altra cosa che non è cambiata è il barman del piano di sopra, che io conosco personalmente (o forse è meglio dire che di solito i barman conoscono me personalmente), capace come ormai pochi a Modena di servire sia ottimi aperitivi che cocktails dopo cena.
Consigliato.
1 commenti
gi 09/01/2007 Allora vale una visita! .. com'e' che lo conosci cosi' bene il barman? :)
09/01/2007
Allora vale una visita! .. com'e' che lo conosci cosi' bene il barman? :)