Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Giustospirito Modena
visitato da pattyb il 23.01.2016

Recensione su
Giustospirito
Modena

Visitato il 23.01.2016
Imperdibile!!!
Scritta da pattyb
Servizio: Ristorante
Contesto: Cena prima del cinema
Spesa a testa: 26.50
Coperti: 2
0 commenti

Sabato sera, prima del cinema e dopo aver prenotato un tavolo, finalmente proviamo anche il Giustospirito di Modena (abbiamo già testato Rubiera e Carpi).

L’impatto telefonico per la prenotazione è stato molto positivo e la stessa cosa per l’accoglienza al nostro arrivo. Il locale è bellissimo, davvero ben arredato e hanno saputo sfruttare tutto lo spazio a disposizione (anche con un soppalco al centro della sala). Dal menu ordiniamo due birre medie Lady Hope (tipo American Pale Ale, con un bel retrogusto amaro che ho trovato perfette in accompagnamento alla carne) e due piatti di carne (il piatto aveva un nome particolare, tipo Brontosauro…o simile) composti da: tagliata di angus abbondante con radicchio e crema di formaggio accompagnate da verdura alla griglia e tante belle patate al forno.

Le portate arrivano dopo una breve attesa, il piatto è stupendo. La cottura della tagliata è media, esattamente come l’abbiamo chiesta. Le patate al forno sono divine, buone anche le verdure alla griglia. Il piatto è abbondante.

La cameriera che ci serve è molto gentile e ogni tanto passa per vedere se è tutto ok.

Per finire la carne ordiniamo un’altra birra media che ci spartiremo ma cambiamo birra, questa volta assaggiamo una Remida, trappista molto amara subito ma che si addolcisce man mano che la bevi. Splendida anche questa.

Terminiamo con due caffè buoni e voliamo al cinema! (consiglio cinematografico:  La Grande Scommessa è stupendo).

Per la mia esperienza, il GiustoSpirito non sbaglia mai!

 

 

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]