Provato qualche sera addietro insieme al mio insegnante di giapponese che stava per tornare in patria.
Premesso che a lui è piaciuto e quindi dovrebbe essere prova almeno del rispetto dei sapori tradizionali giapponesi, il locale non mi è dispiaciuto.
In due abbiamo mangiato la "barca" per due ( pesce a non finire, quantitativo assassino ), i toriyaki ( spedini di pollo ), un katsudon ( cotoletta di maiale sopra riso ) e io un riso alle verdure, piu' birra a fiumi, acqua, caffe' e montenegro.
Spesa circa 70 euro, che giustifico pienamente alla luce di tutto il pesce mangiato.
I soli 3 cappelli invece che votazioni più premianti derivano dal mero confronto con gli altri giapponesi sulla piazza, specie il Fujiyama : in quest'ultimo è innegabile come il menu sia soprattutto piu' ricco nel comparto carne, e di buona qualitàin quello pesce ( oltre al discorso del buffet a 10 euro a pranzo ).
E' cmq un ristorante che , complice una localizzazione per me poco felice ( pieno centro, parcheggi distanti etc ) ha comunque meno confusione rispetto agli altri, e magari per seratine piu' intime è più interessante ( spero non vi capiti come a me e alla mia morosa coppia di due quindicenni incagabili per tutta la sera a dire boiate irripetibili , cmq ;D )