Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Angeli & Demoni Baggiovara
visitato da Nightflyer il 31.12.2007

Recensione su
Angeli & Demoni
Baggiovara

Visitato il 31.12.2007
...
Scritta da Nightflyer
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 70.00
Coperti: 1
7 commenti
BUON ANNO A TUTTI!!! Inizio il 2008 con una bella recensione a 0 cappelli! Ieri sera abbiamo optato per il cenone di capodanno al Jam-angeli&demoni, l'ambiente è bello e la musica era di nostro gusto, ma sotto l'aspetto culinario è stato un fallimento completo!!! Portate misurate al centimetro, scarse, fredde e cattive il tutto per 70 euri a cranio! Antipasto di culatello con 2 piccole fette a testa e pane freddo che pareva di gomma, risotto al lambrusco che di lambrusco non sapeva nulla, con funghi e gamberetti, se mettevo funghi e gamberetti con i sassolini del mio cortile eran più morbidi, poi 1 fagottino tiepido a testa riempito di besciamella prosciutto e asparagi, un mio amico aveva ancora fame ha chiesto se potevano fare un secondo giro e come risposta ci hanno detto non si può spiacenti e hanno portato via i piatti!!! di secondo medaglioni di manzo quasi CRUDI con balsamico CATTIVO e un vassoio con 4 piccole fette di zampone in mezzo a lenticchie il tutto freddo e immangiabile!! infine dolce che sapeva di tutto fuorchè di lamponi come dicevano in mezzo a una crema gialla, il dolce abbiamo notato non l'ha mangiato NESSUNO in tutto il locale! infine brindisi a mezzanotte con spumante di infima qualità e praticamente caldo, l'ho agitato per fare il ciocco con il tappo e questo mi è rimasto in mano con un flufff.... per 70 euro a testa potevano almeno scaldarli i cibi! mi raccomando amici di gustamodena NON ANDATECI MANCO PER SBAGLIO!!!!!

7 commenti

g.falconline
01/01/2008
Caro Nightflyer, non sarebbe coerente con il tuo nick "cadere di notte"! :) A parte gli scherzi... sicuramente hai finito male l'anno, e questo non può che dispiacere, ma in compenso con questa segnalazione preziosa almeno il 2008 è iniziato sotto buoni auspici! Gli Amici di GustaModena, grazie a te, sono stati avvertiti in modo convincente! :) Hai tutta la mia solidarietà... e ti dirò che in una situazione del genere ci sono cascato anche io qualche anno fa :(. Grazie e Buon Anno! :)
alter
02/01/2008
E' la ristorazione abbinata alla discoteca, ci sarebbe un lungo discorsetto da fare....
gi
02/01/2008
.. esatto alter, e in piu' aggiunta al capodanno.. abbinamento a forte rischio per i cultori del cibo :)
sangerronelmondo
02/01/2008
concordo pienamente già in una serata normale si possono trovare molti pericoli, figuriamoci a san silvestro ;)
alter
03/01/2008
Vedi... un grosso dispiacere che provo è vedere persone che sono invogliate a consumare nei ristoteche avendo poi a disposizione il divertimento, a seguire, con un unico costo, 30, 35 max 40 compreso spesso la prima consumazione in bar. Tutto ciò comporta un abbassamento massiccio di coperti nei ristoranti seri, con dispiacere da parte mia per i ristoratori che si sbattono per tutta la settimana. Peccato... Calcolate tutte le settimane le cinque discoteche in provincia più grosse, circa 150 coperti di media (molto a difetto), sono 750 coperti al venerdi e altrettanto il sabato. Senza calcolare realtà più piccole. In un mese sono circa 200.000 euro di fatturato dati a pasti industriali, senza ne arte ne qualità. In estate circa il doppio, causa discoteche stagionali. Poi polemizzerei con la siae, visto che falcia le iniziative dei più piccoli, con il suo taglieggiamento del 10% direttamente all'incasso e altrevoci. Quindi impari l'intrattenimento dei risto con disco. Provate a calcolare quanto costa un trio, semplicissimo per formazione, di jazz... Almeno la sera, ragazzi, visto che la ristorazione non passa un momento felicissimo, meditate a chi date il vostro denaro, Un sorriso. Grazie Nightflyer per lo spunto.
TATI
15/02/2008
CAPITA A TUTTI DI SBAGLIARE, NO?! E'VERO TI SARA' ANDATA MALE LA SERATA, PERO' EVIDENTEMENTE NON TI DIVERTIVI.... SE NO GUARDAVI MENO GLI ALTRI TAVOLI... L'ULTIMO DELL'ANNO SI MANGIA MALE PRATICAMENTE OVUNQUE. IO SONO ANDATA IN UN RISTORANTE A BOLOGNA DOVE TUTTI DICEVANO SI MANGIA BENISSIMO, SONO TROPPO CARINI, I PREZZI SONO GIUSTI, INFATTI HO PAGATO 100,00 EURO E QUANDO SIAMO USCITI SIAMO ANDATI A MANGIARE UNA PIADINA AL PIADINARO.... CAPITA!!! IO FREQUENTAVO L'ANGELI & DEMONI L'ANNO SCORSO E ANCHE ORA.... E' CAMBIATA LA GESTIONE, MA SI MANGIA SEMPRE BENE... ANZI LA PIZZA E' PIU' BUONA. CI VADO TUTTE LE SETTIMANE E I PREZZI SONO GIUSTI.... PROVATE A RITORNARCI

21/09/2008
Scrivo tardi...Che pustaaaz...ma certo è vero che per il 31 dicembre tutti se ne approfittano.....
[wpuf_form id="14284"]