Son ritornato a mangiarci il 24/12 a pranzo con altri tre amici. Il locale è carino, abbastanza caratteristico, non offre un'infinitàdi posti a sedere, anzi, l'ambiente risulta quindi abbastanza familiare il chè non guasta. In due abbiam preso le tagliatelle alla crema di asparagi con fette di culatello ed eran molto buoni. Uno i tortelloni burro e salvia e un altro i garganelli alla Bonissima (con prosciutto funghi piselli, radicchio rosso, grana,... ).
I commenti son stati tutti positivi e le porzioni molto ma molto abbondanti. Bottiglia di vino per la modica spesa di 11 euro a testa. Non abbiam preso i secondi perchè la sera avevamo come tutti il cenone e non volevamo abbuffarci troppo, ma le altre volte che c'ero stato avevo mangiato bene e i prezzi delle singole portate non li ho trovati eccessivi. Lascio 3 cappelli solo perchè il menù non presenta un'altissima varietàdi portate.
P.S.: se davanti alla porta c'è un signore anziano che vi dice:"Se volete magiar poco e spender molto entrate pure", non spaventatevi, è un signore simpaticissimo che anima il locale