Sabato scorso avevamo voglia di pizza e avendo sentito parlare della pizza al tagliere della Bella Italia abbiamo deciso di provarla…..negativa.
Locale molto bello ricavato da un cascinale ristrutturato situato nella vecchia strada che portava a Campogalliano ora chiusa al traffico, servizio abbastanza veloce, molto gentile e cortese, locale bellissimo tavoli larghi e molto distanti tra loro.
La famosa pizza al tagliere non è all'altezza del locale, troppo cotta, non conditissima e gommosa, dopo due minuti non si tagliava più, era diventata dura come il marmo, ci siamo stancati di masticare. Avevamo ancora fame ma abbiamo optato per tre porzioni di pinzimonio.
Acqua, coca, birra e due caffè 11 euro a testa, nella media.
Conclusione: locale 4 cappelli, servizio 3, conto 4, pizza al tagliere 0.
Ho visto passare dei bellissimi piatti di pesce, forse se avessimo preso quello il giudizio sarebbe stato più alto, 1 cappello finale….poteva decisamente andare meglio.
Saluti a tutti.
1 commenti
bellablack 10/04/2012 ciao il locale era aperto da poco quindi puoi capire se la pizza magari non era molto buona,anche se a me piaceva,comunque ora la pizza è deliziosa,ma non solo la pizza ma tutto quanto..magari se ci ritorni cambi idea
10/04/2012
ciao il locale era aperto da poco quindi puoi capire se la pizza magari non era molto buona,anche se a me piaceva,comunque ora la pizza è deliziosa,ma non solo la pizza ma tutto quanto..magari se ci ritorni cambi idea