Loading...

Pagina: visite2

Recensione su Infame Modena
visitato da IVONNE il 16.04.2016

Recensione su
Infame
Modena

Visitato il 16.04.2016
Imperdibile!!!
Scritta da IVONNE
Servizio: Ristorante
Contesto: cona con Eros
Spesa a testa: 12.00
Coperti: 2
3 commenti

Perchè abbiano dato questo nome Infame a questo locale così bello, qualcuno poi me lo spiegherà ..............

Locale bellissimo. Quando mi hanno detto: C'è posto solo fuori, pensavo a quei tavolini in mezzo alla strada, dove la gente passa e sfiora il cibo  che stai mangiando con le borse e gli ombrelli.

Invece, meraviglia delle meraviglie un cortiletto all'interno del locale, elegante, raccolto, il ristorante da una parte, un alto muro antico  dall'altra sorregge  un vecchio glicine fiorito che profuma il cortile, l'arredamento un pò decò.  Una serata che preannuncia l'estate in arrivo, voglia di cenare fuori, fra le strade della mia città e le stelle che ci approvano. Una musica in sottofondo, finalmente in sottofondo, che permette anche di parlarsi. Molto romantico.  Stupendo.  

E veniamo al cibo: Eros ha   preso un arrosto al lambrusco con patate al forno, io il coniglio alle olive con risotto giallo. Menù molto vario, elencato a voce, ma ci sono almeno tre piatti di carne, tre di pesce e tre vegetariani, sia fra i primi che tra i secondi. Ampia scelta quindi. Una tenerina da mangiare a occhi chiusi, per assaporarla meglio.

Cinque cappelli meritatissimi. 

3 commenti

PIPPI
18/04/2016
bel posto! e avete speso pochissimo! cosa avete bevuto?
IVONNE
19/04/2016
Guarda, effettivamente penso di tornarci molto presto. Abbiamo preso due secondi che costavano euro 8 ognuno. Poi è vero che io e Eros mangiamo poco. Perchè ci basta un primo o un secondo e un dolcetto. Di solito prendiamo un vino in bottiglia con tanto di etichetta, ma ci siamo sbagliati e abbiamo preso del vino loro in caraffa grasparossa.(Dice: Questo è nostro) Abbastanza buono. Mezzo litro, fresco. Bevuto tutto.
simone1982
19/04/2016
Confermo il giudizio positivissimo....sono stato varie volte a pranzo e proponeva sempre piatti diversi, ben preparati e con materie prime di qualità a un prezzo pari (se non inferiore) a un bar.... Mi fa piacere scoprire che anche alla sera i prezzi sono invariati! PS: il menu (oltre che recitato "a voce" dai camerieri) si trova scritto su una lavagna all'ingresso :-)
[wpuf_form id="14284"]