Dopo il Vesuvio e il Rosso Relativo, oggi a pranzo ho finalmente avuto modo di soddisfare la mia curiositàvisitando anche questa pizzeria pluricelebrata..
Con questa recensione vorrei solamente riconfermare ciò che è stato detto e ridetto da chi l'ha visitata prima di me.
Ci sono andata abbastanza presto, a mezzogiorno, quindi temevo che il forno non fosse ancora pronto come a volte può capitare, anche perchè il locale era ancora vuoto.
Invece, nel giro di cinque minuti dall'ordinazione, la pizza è stata portata al tavolo, cotta perfettamente e ben condita.
Il bordo è alto, soffice, per niente gommoso.. e al primo boccone ho quasi avuto l'impressione che si sciogliesse in bocca.
Nonostante sia arrivata alla fine decisamente sazia, inaspettatamente non ho avuto nessun problema di pesantezza nel pomeriggio, per cui, vista la mia esperienza in tal senso, posso dedurre che gli ingredienti e la preparazione siano assolutamente conformi alle direttive.. (wow :-))
Mi limito a 4 cappelli per i seguenti motivi:
1) Ho preso solo una margherita, quindi non mi voglio sbilanciare. Alla mia darei però ne darei 6!!
2) La posizione non è delle migliori: per individuare il ristorante, e successivamente un parcheggio, abbiamo fatto qualche giro avanti e indietro in Via Emilia.
3) il locale è piccolo e molto semplice, almeno rispetto al più ricercato Rosso Relativo.
In ogni caso, è pulito, il personale è gentile e la pizza è ottima, quindi consiglio vivamente di provarla!