Beh, inizio col dire che questa mia recensione saràdel tutto negativa nei confronti della partecipanza.
come consigliato da un amico sono stato a cena in questa trattoria, dove giànegli anni passati sono stato e soddisfatto sono ritornato svariate volte.
Adesso, con il cambio di gestione la musica e cambiata e il sig Claudio, con il suo bel ciuffo e il suo bel sorriso stampato dovrebbe iniziare a imparare che la cucina tipica emiliana andrebbe fatta in modo diverso, o per lo meno non ingannare i clienti con la sua presunta cucina casereccia e le sue porzioni "abbondanti".
L'ambiente e molto vivo e vivace, divertente grazie anche al piano bar misto a cabaret di NIK,tra l'altro presente anche con la vecchia gestione, ma per il resto lascia molto a desiderare, cibo di modesta qualitàma cucinato davvero male, servizio che potrebbe anche essere migliorato,ma questo non incide secondo le mie preferenze, e sopratutto, ripeto dopratutto dovrebbe un attimo riguardare il suo listino prezzi, troppo caro per una trattoria, troppo caro per la qualitàdel cibo offeto.
rimango profondamente deluso e non sarò di certo un'assiduo frequentatore.
p.s. il sorriso non basta....
11 commenti
gi 20/01/2008 manca il prezzo pagato, e cosa hai mangiato.
vince 20/01/2008 dimenticavo scusate,
dimenticavo di aver speso 30 euro, per un tris di primi e una porzione triste di gnocco e tigelle.
volevo cancellare il ricordo
gi 20/01/2008 ok ti ringrazio per la precisazione, benvenuto su GM :)
vince 20/01/2008 e un piacere.
amo mangiare amo la cucina modense
ottimo sito
gi 20/01/2008 ti ringrazio della partecipazione allora. Non ti nascondo che i nuovi utenti che come prima mossa sparano uno zero vengono visti con un po' di diffidenza (si ha l'impressione di vendette di ordine personale) da parte di tutti; spero e confido che non sia il tuo caso :)
g.falconline 20/01/2008 Ciao vince! La tua analisi è interessante, ma appare come una valutazione conclusiva relativa a fatti che non descrivi. Sulla base di quali elementi si concretizzi, per esempio, questa presunta cucina casereccia. La recensione è ben argomentata, ma manca la parte che serve a chi legge per farsi un'idea propria della tua esperienza, compreso il prezzo. Grazie.
g.falconline 20/01/2008 Scusa! scrivevo e mi sono fermato... cancella tutto... grazie e benvenuto :)
g.falconline 20/01/2008 anche se qualcosina in più non guasta... il dettaglio è molto apprezzato! :):) E può servire al ristoratore per migliorarsi e decifrare meglio la tua insoddisfazione...grazie in ogni caso Piacere di fare la tua conoscenza
vince 20/01/2008 e la prima volta che inserisco una recensione di questo tipo, spero vivamente che il sig claudio della partecipanza migliori...
grazie per il benvenuto
g.falconline 20/01/2008 PS Considera anche che è il primo intervento su questo locale che risulta così non molto conosciuto, questo di solito solleva un pò di curiosità... Le tue argomentazioni sono comunque ben esposte. Grazie di nuovo
Gian 21/01/2008 Buongiorno...forse non tutti lo sanno, la vecchia gestione della Partecipanza, quella cioè prima del Sig.Claudio, si è spostata al ristorante della Polisportiva Modena Est.
Qualcuno per caso l'ha già provata?
20/01/2008
manca il prezzo pagato, e cosa hai mangiato.