L'avevo giàaddocchiato considerando i giudizi di gustamodena ma non c'ero ancora stato. Sabato sera ci siamo capitati davanti e abbiamo deciso di entrare. Nonostante il locale fosse pieno, abbiam deciso di aspettare ma ne è valsa la pena. Il locale si vede che è abbastanza nuovo, non molto grande ma pulito e accogliente, ai muri sono appesi dei simpatici quadretti. Un personale simpatico e spiritoso ci ha fatto compagnia tutta la serata. In tre abbiam preso gnocchetti pomodoro panna zucca e non so che altro ancora molto ma molto buoni, tagliolini speck e funghi freschi degno di nota e un buon filetto alla griglia con patate arrosto. Da bere una bottiglia di Lambrusco Grasparossa di Ganaceto e una bottiglia d'acqua. Come dolce tutti e tre abbiam optato per una millefoglie alla crema chantilly da giù di testa e c'è da dire che non sono troppo amante dei dolci.
Come giàfatto notare anche da altri in altre recensioni, ci hanno offerto gli amari con tanto di bottiglia di limoncino e nocino lasciata sul tavolo e questo rimane un bel gesto che non tutti i ristoranti fanno, anzi.
Il conto è stato di 21 a testa.
Se potessi darei 4 cappelli e mezzo perchè solo 4 mi sembran pochi e 5 lo vedo come un giudizio di perfezione e la perfezione per me rimane come qualcosa di difficilmente rangiungibile, ma devo fare i complimenti più sinceri alla cucina, ai camerieri e al padrone perchè andar al Fantino a mangiare ne vale davvero la pena. Bravi tutti!!
1 commenti
Pirein 28/01/2008 Esattamente, non era chiaro?Scusa ma in italiano sono sempre stato negato...
28/01/2008
Esattamente, non era chiaro?Scusa ma in italiano sono sempre stato negato...