A costo di essere considerato noioso, mi sento in dovere di rirecensire questo locale per confermare appieno quanto precedentemente esposto: locale di tradizione culinaria "antica", una delle sorelle che lo gestiscono mi ha confidato che i piatti proposti a menù sono gli stessi dal 1945...
Interni raffinati con pareti rivestite in legno scuro, numerosi quadri e piatti in ceramica alle pareti creano un ambiente elegante e piacevole. Il servizio è cordiale ed efficiente.
Due piatti di tagliatelle alla bolognese assolutamente imperdibili!
Due secondi a base di agnello alla griglia di rara bontà, ottima cicoria tirata con aglio, olio e peperoncino.
Acqua (ahimè sì, ho bevuto solo acqua dato che al pomeriggio ho importanti impegni e devo essere sveglio..) due caffè al tavolo.
Spesa in due 40,90 euro.
Iperconsigliato!!
10 commenti
Kava5150 31/01/2008 bisognerà proprio andarlo a sentire quel ragù! ;)
sangerronelmondo 31/01/2008 per cortesia quando bevi solo ac.... aq..... acq..... quella cosa li che non riesco neanche a scrivere dal gran che mi fà senso ........ non lo scrivere neanche ....... mi potrebbe cadere un mito :)
Piggo 31/01/2008 Noto con grande piacere che assolvete alle vostre funzioni di moderatori in maniera a dir poco egregia!
Mi toccherà fare uno sforzo e tornarci con entrambi.
Kava per di più ha anche perso la cotoletta....
E' doverosa una consolazione!
Il buon gi, a suo tempo, ne rimase contento.
bicio 31/01/2008 scusa piggo,giusto per capire: si trova di fronte al castello? La porta di ingresso è forse di legno? grazie e ciao
sangerronelmondo 31/01/2008 cerco di fare del mio meglio :)
Piggo 31/01/2008 Caro bicio, nessun problema, la strada è di fianco al castello, per intenderci se dal centro di Vignola vai verso il ponte sul Panaro, la trovi sulla destra circa 100 metri prima del ponte e non puoi entrarci in macchina dato che è a senso unico nella direzione opposta.
La porta è vetrata, legno scuro, vetri trasparenti.
bicio 31/01/2008 benissimo grazie dell'informazione
a presto dai Sabbioni
corpicino 31/01/2008 caro Piggo e' gia' la seconda volta che vedo che nn bevi vino....guarda che troppa acqua fa la ruggine.....e come dicono a Roma." chi nun beve vino che er signo' glie tolga acqua".......ah..ah..
Kava5150 31/01/2008 Sta buono Piggo non me lo ricordare che quel giorno, mentre voi eravate da Ermes, io ero a Milano per lavoro...
Con corpicino abbiamo già deciso di andare a fiorentine e chianti nei primi di marzo. Potresti essere della partita anche tu no? ;)
corpicino 31/01/2008 Secondo me viene...pero' ultimamente nn beve vino il buon Piggo.....pero'Kava la cotoletta nn era poi cosi buona...io ne ho mangiato solo 3!!!!...ah..ah..
31/01/2008
bisognerà proprio andarlo a sentire quel ragù! ;)