Ennesima volta che ci vado e ogni volta rimango sempre entusiasto.
Ambiente caldo e accogliente, col tetto in travi di legno e 3 sale divise.
Sabato sera però ci siamo concentrati solo su gnocco e tigelle...
Gnocco poco unto e tigelle abbastanza croccanti, il tutto accompagnato da affettati e formaggi di qualitàe l'immancabile lambrusco grasparossa.
Dopo questa bella scorpacciata (siamo stati noi a dire basta), ci siamo fatti portare anche il pinzimonio, il quale aveva verdure fresce e molto gustose.
Benchè a questo punto eravamo abbastanza sazi, ci siamo fatti corrompere dai dolci fatti rigorosamente in casa: panna cotta, tortino di frutta, zuppa inglese, profiteroles.
Per finire l'immancabile caffè e ammazzacaffè... io mi sono preso un buonissimo nocino fatto da loro, dal gusto morbido e avvolgente.
A conti fatti, siamo rimasti intorno ai 26€ a testa, che non sono neanche tanti se si pensa alle 3 bottiglie di lambrusco e a quello che abbiamo mangiato.
Se non ci siete mai stati, almeno una volta vale la pena provarlo, anche solo per gustare i loro primi, però occhio che se incappate in una serata molto affollata, potreste rimanere un pò delusi dal fatto che per servire tutti in tempi rapidi, velocizzano le preparazioni.
3 commenti
Piadeina 05/02/2007 La data è sbagliata... ci sono stato sabato 3 febbraio, 2007.
Non capisco questo errore, visto che l'avevo scritta bene.
gi 05/02/2007 corretto al volo,
ciao :)
gi 05/02/2007 ... e penso proprio che ci andro', la tua recensione mi ha fatto venire molta fame !
05/02/2007
La data è sbagliata... ci sono stato sabato 3 febbraio, 2007. Non capisco questo errore, visto che l'avevo scritta bene.