Direi che questa trattoria è l'ideale per un pranzo/cena informale ma senza troppe pretese con la lode però di trovarsi in centro storico nella piazzetta da cui il ristorante prende il nome.
Ci sono capitato ieri sera (sabato) per un invito all'ultimo minuto, meglio la veranda esterna (nella bella stagione soprattutto) ma siamo capitati dentro, ambiente piccolo, tavoli stretti e dove tutto rimbomba. Un po' fastidioso direi...tutti abbiamo preso dei primi, io nello specifico le pennette al barolo, mmm buone ma...manca qualcosa...idem per per il secondo, scaloppina al radicchio anche questa buona ma...sempre con la sensazione che poi tanto speciale non è, e manca quel qualcosa che ti fa veramente godere nel mangiare. Il tutto accompagnato da una manciata di tigelline, gradevoli...ho assaggiato anche il dolce (di un altro), una mousse con agrumi e frutti rossi, buona. Insomma in generale direi che senza infamia e senza lode, il locale merita almeno uno prima visita, i prezzi sono medi anzi no, forse dovrebbero abbassarli un pelo. Alla fine non abbiamo speso tanto, una ventina di euro a testa ma uscendo comunque con la sensazione che poi tanto speciale sta cena non è stata.
Ma io sono un po'criticone... ;)
P.s. mi è piaciuto il pesonale molto gentile e veloci in particolare una ragazza molto "colorata" con un cariinissimo vestito a pois che dava quel tocco di allegria alla serata ;)