Purtroppo esco abbastanza deluso dall'esperienza in questo locale..
Il posto è spazioso, tranquillo e semplice (una casa divisa in varie salette). Era l'ex Cover per chi lo conosceva ora rifatto a pizzeria.
La pizza è buona, molto grande e anche un pò altina (cosa che a mio parere non guasta) anche se sinceramente non troppo condita. In ogni caso soddisfacente, ho faticato ad arrivarci in fondo! La birra Franziskaner alla spina è ottima, insomma non è la solita birraccia annacquata che tendono solitamente a rifilarti in pizzeria.
Anche il prezzo non è male:
in 6 con 6 pizze condite, 3 dolci, 3 caffè e birra abbiamo speso 12,50 € a testa.
Insomma sarebbe una pizzeria da 4 cappelli se non fosse che ci hanno fatto un numero fuori luogo:
avevamo chiesto una delle pizze coi CAPPERI e dopo averlo ripetuto al cameriere ben 3 volte perchè pensavamo non l'avesse capito ce l'ha portata comunque coi GAMBERI! Ok un errore ci può stare e quando la pizza è arrivata il cameriere gentilmente l'ha riportata via dicendo che l'avrebbe fatta rifare.. E invece dopo pochi minuti ha riportato la stessa pizza alla quale avevano sostituito i capperi ai gamberi, ma l'odore ed il gusto dei gamberi rimanevano comunque impregnati al suo interno... Insomma con i soldi che prendono potevano rifare la pizza e risparmiarsi questa figuraccia grazie alla quale hanno certamente perso dei clienti. Non credo ci tornerò. 1 cappello
1 commenti
gi 10/02/2008 caspita, mi dispiace, una gaffe davvero difficile da perdonare, peccato!
10/02/2008
caspita, mi dispiace, una gaffe davvero difficile da perdonare, peccato!