Ricorda di annotare i campi importanti .. grazie
Cibo:Buono& abbondante
Ambiente: pulito
Servizio: veloce& gentile
Prezzo pagato:21
Sono un amante della cucina delle nostre colline e grazie alle mie escursioni ciclo turistiche Puianello è una delle mete che gli appassionati a due ruote fanno più frequentemente.
Ci sono andato altre volte con la gentile consorte in questa Trattoria dove da poco anno ristrutturato gli interni,ma veniamo alla recensione:
Quattro coppie,primi stupendi tortellini in brodo rigorosamente fatti a mano,tortelli di ricotta molto buoni,due anno preso la polenta con il capriolo in umido non sempre lo fanno.
Poi tigelle gnocco fritto molto buono e poco unto con salumi e tutto il contorno di formaggi e pinzimonio poi coniglio e capriolo alla cacciatora per 4 veramente buoni, dolci vari fatti in casa per il vino ci siamo affidati al loro grasparossa molto buono caffè e amaro tutto a 21 euro a testa.
Mi scordavo di dire che per chi non conosce il posto che e molto bello il panorama della Ghirlandina vestita da Palladino che si ammira dal belvedere.
1 commenti
Giò 19/02/2008 Sinceramente preferivo il panorama della Ghirlandina e basta...
Xò essendo anch'io un ciclo-amatore devo ammettere che Puianello è una delle mie mete preferite proprio per lo splendido panorama che offre e che immediatamente fa dimenticare la fatica della salita.
Cmq ottima recensione Gary, penso che presto andrò a Puianello non per faticare ma per una bella cenetta!
19/02/2008
Sinceramente preferivo il panorama della Ghirlandina e basta... Xò essendo anch'io un ciclo-amatore devo ammettere che Puianello è una delle mie mete preferite proprio per lo splendido panorama che offre e che immediatamente fa dimenticare la fatica della salita. Cmq ottima recensione Gary, penso che presto andrò a Puianello non per faticare ma per una bella cenetta!