Ci sono andato ieri sera, e mi è piaciuto davvero...
Eravamo quattro.. Abbiam mangiato di antipasto un bel vassoio di pancetta piacentina ed uno di prosciutto davvero buoni entrambi, più un assaggio di baccalàmantecato con la polentina fritta...di questo se ne potrebbe mangiare un camion!!
Abbiam preso tre gnocchetti sardi(fatti in casa) col guanciale ed il pecorino ed uno ha preso la trippa (come primo!)...
Poi una tagliata formato maxi più una cotoletta "vestita" come la chiamano loro...davvero egregia. Bevuto tre acque e tre vini (uno chardonnay che una volta veniva prodotto da "villa ronchi"; ora ha un'altra nomenclatura che non ricordo..)
Un paio di cognac e quattro caffè...per i dolci non c'era più posto...
Un quarantino a testa, secondo me davvero speso bene, in un ambiente tranquillissimo senza eccessive pretese ed allo stesso tempo cordiale..
Ci ritornerò sicuramente.
1 commenti
mesco 20/02/2008 Gli osti Claudio,modenese,e Gianni,sardo, sono due simpatici para...gnosti.Raramente alle loro tavole mi è capitato di mirare menu o carta dei vini e mai r+-+-+-e.Però ci sanno fare in cucina.Dovresti provare il porceddu croccante ed i piatti sardi,come hai fatto x i gnocchetti,che prepara Gianni.Uno dei rari posti a Modena dove trovi il Patanegra.
20/02/2008
Gli osti Claudio,modenese,e Gianni,sardo, sono due simpatici para...gnosti.Raramente alle loro tavole mi è capitato di mirare menu o carta dei vini e mai r+-+-+-e.Però ci sanno fare in cucina.Dovresti provare il porceddu croccante ed i piatti sardi,come hai fatto x i gnocchetti,che prepara Gianni.Uno dei rari posti a Modena dove trovi il Patanegra.