Da come me ne avevano parlato pensavo meglio, il posto è veramente suggestivo e carino, c'era musica dal vivo con una cantante bravissima ma mi aspettavo pietanze abbondanti e squisite. Non è stato così o più che altro non valevano assolutissimamente 35 euro. Magari ho scelto la serata sbagliata.
12 commenti
Giò 24/02/2008 Ciao Maffy, potresti dirci qlc di più sul menù della serata.
g.falconline 24/02/2008 Potrei anche essere d'accordo con la tua valutazione, ma come faccio a condividerla se non entri nel dettaglio? Prova a rileggere le linee guida delle recensioni e ti sarà più agevole... Grazie! :)
gi 24/02/2008 ciao maffy, dicci qualcosa di piu', grazie ..
Piggo 25/02/2008 Anche cercando di essere bendisposti e di apprezzare il dettaglio della cantante bravissima e del prezzo, mancano troppi dettagli.
Da eliminare!
gi 25/02/2008 speriamo in una integrazione, per il momento si puo' notare che, per differenziarsi da "stella", ha ampliato il curriculum parlando anche di un altro locale ;)
Piggo 25/02/2008 Caro gi, stella-maffy segue i consigli, speriamo che continui sulla buona strada....
;)
Maffy 26/02/2008 Mi spiace di non aver seguito la guida è che non ricordavo bene cos'avevo mangiato. Ciò significa che non era cosi gustoso da rimanermi in memoria. Ma per essere corretta, ho chiamato un'amica che era con me quella sera e le ho chiesto aiuto. Come antipasto delle fettine di salumi e dei panini..poi, zuppa di farro...riso con il porro o cipolla(?)polenta con non so kosa e brasato. Come dolce mascarpone con torta barozzi.Se il commento l'avesse fatto lei avrebbe dato 3 cappelli. Sabato sera ho una cena con degli amici..la maggior parte ama il pesce..qualche suggerimento???
gi 26/02/2008 ciao Maffy e grazie delle integrazioni; per il pesce purtroppo non ti so essere di grande aiuto, sono allergico a un buon numero di pesci.. ma dalle recensioni pare che il San Nicolo' a Carpi sia imperdibile.
Gio 26/02/2008 Ciao Maffi, se non hai grosse esigenze per l'ambiente, ti consiglio il Maestro del pesce a Modena. Ci ho organizzato la cena di laurea due settimane fa con una ventina di amici che, alla fine, non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per la scelta del posto. Il proprietario, Pasquale, è una persona squisita. In ogni caso, per farti un'idea, puoi leggere le varie recensioni sul locale.
oca-bigia 04/03/2008 ecco, adesso non so se lo posso fare ma mi sembra importante. Sono la titolare dell'agriturismo "L'oca Bigia" e ogni tanto su segnalazione dei clienti vengo qui a leggere i commenti.( che spesso sono positivi e mi fanno molto piacere). Ora leggendo questo di Maffy ho capito che si è verificato un errore di identità. nel mio locale non si fà musica dal vivo, quindi ritengo si riferisse a un mio omonimo vicino a Vignola.
saluto tutti e ringrazio
gi 04/03/2008 ciao oca bigia e benvenuta su GM, ci fa molto piacere che anche i ristoratori partecipino, e in questo caso mi pare proprio una precisazione indispensabile!
Erthule 15/03/2010 Ma se la recensione era di un altro locale, come mai è rimasta qui? Tra l'altro non segue nemmeno le regole di stesura.
24/02/2008
Ciao Maffy, potresti dirci qlc di più sul menù della serata.