Cari degustatori, in questo locale ci sono venute tante volte ma non ho mai scritto una recensione per il semplice problema che.......non ero a conoscenza del nome!
Ho sempre preso la pizza che è sottilissima e croccante (sembra il pane carasao sardo), ingredienti veramente di ottima qualità! Io consiglio di prendere la rustica (con salsiccia, patate al forno e non ricordo cos'altro c'era) ed è ottima anche quella con il crudo poichè non mettono le solite 4 fette ma abbondano di prosciutto, buono e dolce, come è così che deve essere. Il locale è nella media su due piani ed il sabato nella sala superiore c'è il karaoke.
in questa serata eravamo in 4 e abbiam preso 5 pizze (una in più perchè per sfamarmi almeno una pizza e mezza ci vuole) 2 birre medie e 1 piccola, 1 coca media, 1 fanta in lattina, 2 bottiglie d'acqua, 3 caffè ed 1 limoncino. Prezzo totale 54 euro.....direi più che onesti!!!
Se passate da quelle zone provate che non ve ne pentirete ;)
4 commenti
gi 29/02/2008 grazie della dritta grande magnassa! :)
ema 01/03/2008 Ciao grande, volevo dirti che non ci siamo dimenticati della nostra uscita al Ponte. Andrea, che hai conosciuto all'Emilyrose, è leggermente indisposto, appena sarà a pieno regime ci sentiamo e tutti a mangiare le mezze maniche al cinghiale :)
magnassa 01/03/2008 No problem Ema, io devo anche visitare Guido a Nirano. Venerdì volevamo farvi compagnia da Ermes ma per motivi di tempo siamo andati ai gemelli diversi
ema 01/03/2008 anche io ieri dovevo andare da Ermes, poi sono andato a comprare 3 damigiane di vino da imbottigliare....che è meglio :) :) :)
29/02/2008
grazie della dritta grande magnassa! :)