Ciao a tutti!
Ieri sera all'ultimo minuto io e un paio di amici che non vedevo da tempo abbiamo deciso di trovarci a mangiare qualcosa insieme.
La nostra esigenza era un locale non rumoroso, dove sai di mangiare bene senza troppe pretese e magari sentirti un po come nella tavernetta di casa tua; dove potevamo andare se non da Tiziano! Proporrei di rinominare il locale da Parigi 2 a "Da Tiziano" :-)
Il locale è molto accogliente, stile rustico con la cucina aperta fino alle 4 del mattino. Il personale è TIZIANO, un uomo un mito! Ex musicista, molto simpatico e alla buona. Siamo arrivati alle 20.45, c'era giàun po di gente a cena, ci siamo accomodati e puntualissimo arriva Tiziano a prendere gli ordini.
Eravamo in 3 io ho preso tortellini alla panna, un'altro tortelli burro e salvia e l'altro grigliata mista. 3 patate fritte e 4 birre medie. I tortellini erano veramente buoni come pure i tortelli, la grigliata era ESAGERATA!!!! Buonissima veramente cotta bene e manco in un ristorante di prim'ordine ho mai visto tanta abbondanza! La prossima volta sto a digiuno a pranzo e me la ordino pure io!
Alla fine il conto (ce ne siamo andati alle 22 perchè le nostre donne ci reclamavano...) 20 euro a testa.
Da Tiziano non si sbaglia mai!
4 commenti
giulypepper 17/02/2009 Ma è vero che Tiziano ora gestisce un altro ristorante? O magari ho capito male...?
Funghetta 17/02/2009 Ciao.....si ha venduto a dei greci ed ha preso in gestione la taverna dei tre mori a Vignola...Mami c'e' stata e la musica sembra ben cambiata!!! Andro' a provare pure io....Addio tortellini dopo la disco alle 4 del mattino........
Nightflyer 17/02/2009 Confermo tutto, sono stato a salutare Tiziano poco prima di Capodanno, io e i miei amici siamo in attesa di organizzare una cena nel suo nuovo locale a Vignola :)
Funghetta 17/02/2009 Night...se lo vedi prima di me...digli che lo saluta il suo TUPIN.....
17/02/2009
Ma è vero che Tiziano ora gestisce un altro ristorante? O magari ho capito male...?