Ieri sera io e il mio compagno siamo andati a mangiare la pizza da Rock,ristorante pizzeria nelle vicinanze del centro di sassuolo..abbiamo trovato in fretta da parcheggiare e siamo entrati;il locale era pieno e appena si è liberato un tavolino ci hanno fatto accomodare.
Il locale è molto alla buona con alla parete appesi strumenti musicali,foto e poster di cantanti e con un piacevole sottofondo musicale rock..come dice il nome stesso del locale!
La cameriera molto gentile e premurosa ci ha fatto subito presente che per la pizza c'era un po' d'attesa,così abbiamo ordinato due antipasti: formaggi misti e verdure alla griglia (molto saporite e gustose),dopo poco è arrivata la pizza.
C'è una grande varieta di pizze,anche diverse dal solito e particolari,dato che volevo stare leggera ho optato per la vivavegeta,condita con broccoli asparagi spinaci e pomodorini..ben condita e con una cottura perfetta!la pizza in questo locale come nella maggior parte delle pizzerie a sassuolo è molto sottile,e a me molto gradita!
Abbiamo bevuto un litro di birra alla spina,due caffe e due grappe.La spesa è stata di 40 euro in tutto,a mio parere molto onesta..abbiamo fatto due chiacchiere con il gentile titolare che ci ha offerto altre due grappe molto buone(una di chianti, e una barricata).
Non era la prima volta che andavo da rock quindi posso dire che anche i dolci sono degni di nota dall'ottimo mascarpone con torta barozzi al profitteroles fatto da loro!
Consigliato!