A me non è andata così bene,premetto che in passato frequentavo molto spesso questo ristorante e uscivo sempre soddisfatta,ma probabilmente qualcosa è cambiato.
Il posto è molto carino e luminoso e con la griglia a vista.
Ci siamo andati oggi a pranzo io e il mio compagno ;abbiamo ordinato una tagliatella alla bolognese (niente di particolare e un poco insipida)due tagliate di filetto al rosmarino(la loro tagliata e sempre stata molto sottile e con molto olio limone e rosmarino,per fortuna era molto condita perchè la carne era senza sapore quindi niente di che!e per due persone era una porzione leggermente scarsa!)come contorno verdure grigliate per due (molto buone ma un po' troppo imbevute nell'olio).Il pane non era niente di particolare.
Poco soddisfatta e con ancora lo stomaco semivuoto abbiamo ordinato due dolci un tiramisù e un pezzo di torta al cioccolato degni di nota e molto buoni ma porzioni scarse!
Abbiamo concluso con 2 caffe e una grappa.
Per quel che rigurda il bere abbiamo pasteggiato con una bottiglia d'acqua e una di vino molto buona (la carta dei vini è molto completa).
Per quel che riguarda il servizio è stato molto rapido ma non troppo cortese.
Conto totale 99.50...secondo me è venuta a mancare la qualitàe i prezzi sono troppo alti...ma chissàmagari sono stata sfortunata!
1 commenti
sidney 10/03/2008 Il vino che abbiamo bevuto costava 18 euro ed era un rosso di montepulciano,molto buono.
10/03/2008
Il vino che abbiamo bevuto costava 18 euro ed era un rosso di montepulciano,molto buono.