Seratapost mio compleanno per festeggiare con una mia amica, all'Osteria Stallo del Pomodoro c'era una serata degustazione di vini Francesi, ma i 4 tavoli al "1° piano" li avevano tenuti disponibili per le cene.
come antipasti abbiamo preso un tortino di patate e un flan di parmiggiano, proseguendo con un paitto di tortelli (mia amica) e un filetto per me, due dolci (io ho preso un dolce alla patata), il tutto accompagnato da un buon chianti e una bottiglia di acqua, due caffè , grappa offerta.
Sono rimasto molto contento del locale, molti me ne avevano parlato bene, e non ha deluso alle mie aspettative, raffinato e caldo allo stesso tempo, personale gentile e ben preparato, aspettato poco per il servizio anche se sotto era tutto pieno.
Carta dei vini veramente molto ampia, con possibilitàdi bere al calice e menù con riportata la data della creazione (nel mio caso fine Gennaio).
Speso 70 euro in due.
Io di sicuro se avrò un po' di tempo , appena potrò mi sa che ci faccio un'altro salto.
1 commenti
coste66 14/03/2008 Due parole per lo staff dello Stallo del Pomodoro, dallo chef Max al Mitico Nunzio al simpatico Gianluca
(peace&love), tutti cari amici colleghi e ragazzi ineccepibili dal punto di vista proffessionale e non solo.
14/03/2008
Due parole per lo staff dello Stallo del Pomodoro, dallo chef Max al Mitico Nunzio al simpatico Gianluca (peace&love), tutti cari amici colleghi e ragazzi ineccepibili dal punto di vista proffessionale e non solo.