Scusate per la recensione, proverò ad integrare.
L'ultima volta che ci sono andata eravamo in sei e abbiamo mangiato come antipasto un piatto di salumi ( culatello, pancetta )molto buono con del gnocco al forno, come primi ravioli con il ripieno di pecorino conditi con pomodorini e zenzero, particolari e buoni e dei gnocchetti di zucca con il guanciale che si scioglievano in bocca, poi di secondo un'ottima tagliata di fiorentina. Per finire di dolce io ho mangiato un buonissimo tortino di mele caldo con gelato.
Abbiamo speso 40,00 € a testa con anche due bottiglie di amarone, il prezzo per la qualitàe la quantitàdel cibo è stato assolutamente onesto.
Il locale è piccolo ma molto curato e grazioso e il gestore è davvero cortese e simpatico.
4 commenti
gi 01/04/2008 ciao beagle e benvenuta su GM !
samuele 06/04/2008 hai speso 80 mila lire del vecchio conio per un antipasto due primi e un secondo???! Bhè nel modenese quando ne spendi 20 25 tò max 30 sono gia troppi! Non è attendibile questo tuo consiglio : imperdibile!
gi 06/04/2008 samuele, rispetta il parere degli altri utenti. Puoi dire che non sei d'accordo, ma non che non e' attendibile.
beagle 08/04/2008 Innanzitutto grazie gi!
Caro Samuele non ho mangiato semplicemente un secondo ma della tagliata di fiorentina, hai idea di quanto costi la carne di qualità? Tralaltro era anche molto abbondante, e ripeto davvero ottima! Poi scusa cosa vuol dire che nel modenese se si spendono 20-25€ sono già troppi, dipenderà da cosa mangi e bevi!!! Riconfermo il mio giudizio sul locale IMPERDIBILE!!!
01/04/2008
ciao beagle e benvenuta su GM !