L'ingresso di questa birreria sembra quello di un normale bar (peraltro molto piccolo), in realtàdispone di due salette poste sul retro abbastanza capienti.
Concordo con la recensione che mi precede: il menù è veramente molto vario per quanto riguarda il bere. Buona l'offerta della birra, sia alla spina, ma in particolar modo quella in bottiglia. Il gestore riesce ad offrire una buona panoramica del mondo birra con etichette provenienti da tutta Europa e non solo. I cocktail non gli ho contati, davvero troppi.
Prezzi nella media (birra piccola alla spina Euro 3,50).
Unico neo: se ci capitate il sabato sera come il sottoscritto si rischia il sovraffollamento (peraltro tavoli troppo vicini l'uno all'altro). Servizio veloce.
Di sicuro da provare, nel complesso.
2 commenti
gi 06/04/2008 bravo tamagna, hai fatto bene a provarla.
.. quando parlo della vecchia scarpa mi vien sempre la lacrimuccia, pensando a 20 anni fa.. :)
Tamagna 07/04/2008 già caro gì, in effetti l'età media dei frequentatori del sabato sera aiuta a ritornare con la mente ai tempi del liceo (solo con la mente però...il mio fisico invece...).
A proposito di vecchiaia: non so per quale motivo abbia messo che una birra alla spina costi 3,50 Euro...scusate: il prezzo esatto è 3,00 Euro. Scusate davvero.
06/04/2008
bravo tamagna, hai fatto bene a provarla. .. quando parlo della vecchia scarpa mi vien sempre la lacrimuccia, pensando a 20 anni fa.. :)