ciao a tutti sono kim,con qualche problemino col mangiare.
ieri sera con una coppia di miei amici siamo andati in questo ristorante giàda mè visitato circa un anno fà.
il locale come giàdescritto da altri sia esternamente che al interno è molto bello.
nonostante avessi prenotato per le nove abbiamo dovuto aspettare in fila con molte altre persone per circa 25 minuti,e questo perchè il tavolo era giàoccupato.
finalmente seduti,e ordinato, il servizio è stato veloce,anche se la cameriera era un pò scorbutica.
in 2 abbiamo preso gnocco e tigelle con salume,(gnocco molto buono ma salume tenero e tigelle secche)mia moglie hàmangiato una pizza farcita molto buona,e la sua amica una tagliata che a suo dire cera molto aceto balsamico poi una bottiglia di vino di sorbara e una bottiglia di acqua.
poi abbiamo ordinato un dolce due sorbetti e 4 caffè.
conto finale euro 85 (a mio parere molto caro)
comunque penso di tornarci con mia moglie per mangiare la pizza.
1 commenti
Sawa91 20/10/2008 Distinto signore...... se la cameriera che l'ha trattata male, me la può descivere, gli posso parlare io, se vede che il vostro posto è stato messo in uno di quelli prenotati, deve lamentarsi col capo e dire, nn è giusto!!
Io so che tanto non funzionerebbe, perchè alla fine, la colpa non è di noi cameriere se cè qualcuno al tavolo prenotato, ma di qualcun altro di cui censuro il nome per rispetto di dove lavoro, che fa mettere a sedere i non prenotati, pur di accapparrarsi soldi in più. so che nonm va bene, ma che ci possiamo fare, ogni ristorante ha le sue leggi, e nessuno a parte i capi le possono cambiare. quando avrò un ristorante tutto mio, allora vedremo se quello che sto imparando, servirà a qualcosa per creare un giorno un ristorante famoso e degno di tutti coloro che io vorrei chiamare ad aiutarmi nel progetto che voglio realizzare.
20/10/2008
Distinto signore...... se la cameriera che l'ha trattata male, me la può descivere, gli posso parlare io, se vede che il vostro posto è stato messo in uno di quelli prenotati, deve lamentarsi col capo e dire, nn è giusto!! Io so che tanto non funzionerebbe, perchè alla fine, la colpa non è di noi cameriere se cè qualcuno al tavolo prenotato, ma di qualcun altro di cui censuro il nome per rispetto di dove lavoro, che fa mettere a sedere i non prenotati, pur di accapparrarsi soldi in più. so che nonm va bene, ma che ci possiamo fare, ogni ristorante ha le sue leggi, e nessuno a parte i capi le possono cambiare. quando avrò un ristorante tutto mio, allora vedremo se quello che sto imparando, servirà a qualcosa per creare un giorno un ristorante famoso e degno di tutti coloro che io vorrei chiamare ad aiutarmi nel progetto che voglio realizzare.