Loading...

Pagina: visite2

Recensione su SaluMaria American Bar Willy Guiglia
visitato da ema il 07.04.2008

Recensione su
SaluMaria American Bar Willy
Guiglia

Visitato il 07.04.2008
Imperdibile!!!
Scritta da ema
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 30.00
Coperti: 1
8 commenti
Che dire....difficile commentare la serata straordinaria di ieri sera, tutto è andato per il meglio e sinceramente 5 cappelli sono pochi. Il locale è magistralmente gestito da Willy e Maria, due ragazzi con la passione del cibo nostrano e del buon vino. Titolo della serata: SALUMI DI CINTA SENESE Le nostre papille gustative sono state esaltate da pancetta di cinta, coppa di testa, prosciutto crudo, fettunta, salsiccia e tantissime altre portate che ora fatico a ricordare e che il buon Corpicino provvederà a elencare in un commento a questa mia recensione. Chiedo a Corpicino di elencare anche gli ottimi vini che abbiamo degustato. Vi dico solo che alla fine il conto è stato di 30 euro a testa e vi posso garantire che è veramente poco rispetto alla qualità e alla quantità di cibo e vino offertaci. Di una cosa solo ho la certezza....chiedete a Willy se conosce l'Ipercoop, lui vi risponderà....COS'E'? ;) Chiedo scusa a tutti gli amici di GM per questa strana recensione forse poco dettagliata, ma io dopo la serata di ieri sera STO ANCORA GODENDO :)

8 commenti

gi
08/04/2008
concordo al 100% :)
ema
08/04/2008
Comunque Gigi stamattina è stata durissima :) Sono ridotto ancora malissimo :) :) :) ma contento
gi
08/04/2008
anche io sono piuttosto provato ;)
gi
08/04/2008
.. nel frattempo, avendo saputo la storia del nome del locale, ho rettificato la denominazione..
ema
08/04/2008
Ottimo accorgimento, farà sicuramente piacere a Willy e Maria.
corpicino
08/04/2008
Nonostante mi sia abbuffato(sapete il mio corpicino..hi..hi) stamattina sono un gioiello!!!!..cmq che dire di ieri sera assolutamente meraviglioso...oltre a quello scritto da Ema abbiamo mangiato del crudo di S.daniele, della pancetta piacentina,la mortadella di Pasquini e un prosciutto al forno affumicato(x noi era speck..hi..hi)...ah dimenticavo il pinzimonio e le verdure alla griglia per pulire in bocca e anche il pane caldo dove spalmare una crema di lardo di cinta ...sublime!"!!! Oltre a svariate bottiglie di acqua( ma queste sono state ordinate verso la fine..hi..hi)abbiamo bevuto in sequenza 1 diProsecco di Adami Bosco di gica,1di grasparossa Tenuta Pederzana,2 di grasparossa Ca' Berti classico.1 rosso conero Monteschiavo,2 di malvasia dolce la Pernice per accompagnare quel kg di crostata...6 caffe e come ammazza mirto Zedda piras riserva speciale e un amaro di erbe come idraulico liquido...prima di congedarci il buon Willy ci ha offerto una bottiglia di cartizze Adami( a dir il vero ci aveva fatto scegliere tra quello, franciacorta e champagne..ma di danno ne avevamo gia' dato...hi..hi)...che sapeva di tappo e puntualmente cambiata!!! Un saluto a Barbe e Spingi veramente un piacere conoscervi....e anche al buon Sangerro che sta lavorando troppo e si e' scordato evento...ma pazienza..una scusa x tornarci!!!!!!!!
spingi
12/04/2008
grazie corpicino, anche per noi è stato un vero piacere conoscervi!! oltretutto le circostanze, come avete saputo bene descrivere anche voi, sono state specialissime e "succulente":-)):-))...ci vediamo alla prossima...barbe dice che sta rivisitando l'attrezzatura per il dopo pranzo da galatina...hi hi hi....
corpicino
15/04/2008
Barbe sta rivisitando attrezzatura????....hi..hi...che meraviglia.....a presto!!!
[wpuf_form id="14284"]