Salve a tutti
mercoledi sero sono andato all' oca bianca, ristorante che conosco da tempo ma non avevo mai scritto niente.
Ambiente molto carino molto curato e confortevole, tavoli ben apparecchiati.
Appena seduti ci hanno offerto un entrè di polenta al balsamico
poi abbiamo preso un antipasto di bresaola e un tortellone di zucca, come secondo due tagliate di filetto con salsine varie patate e verdura grigliata. il dolce non ci stava proprio ma assieme al caffè ci hanno portato un piatto con degli assaggi di torte.
Ottima carte dei vini, noi abbiamo preso un rosso di montepulciano e un acqua totale 75,00 euro spesi molto volentieri
a presto
4 commenti
erika 13/04/2008 ciao bugs61,mi presento:mi chiamo erika e lavoro all'oca e sono molto contenta quando riusciamo a soddisfare i nostri clienti.grazie per aver scritto bene di noi e a presto.
gi 13/04/2008 ciao erika e benvenuta su GM, ci fa molto piacere quando partecipano anche gli addetti ai lavori.
Rolando 16/04/2008 io c'ero stato l'anno scorso e il rapporto qualità (normale)/prezzo (eccessivo) mi era sembrato molto deludente
bugs61 16/04/2008 Mi dispiace per tè che hai trovato tutto così "normale",
a mio parere cominciando dal servizio molto curato e allo stesso tempo veloce per poi passare all'entre che ormai sono pochi i locali che te lo offrono, alla carne tenerissima e per finire ti portano anche un piatto di torte e pasticceria secca non mi pare tutto così normale. Per quanto riguarda il prezzo a mè sembra giusto
13/04/2008
ciao bugs61,mi presento:mi chiamo erika e lavoro all'oca e sono molto contenta quando riusciamo a soddisfare i nostri clienti.grazie per aver scritto bene di noi e a presto.