Ieri sera per la cena era stato proposto il Colorado Cafè come ristorante buono e abbastanza economico (intorno ai 20-25 euro per mangiare abbondantemente).
Gli antipasti costano molto (circa 7-8 euro), non sono abbondanti (ad esempio 3 piccoli crostini e 3 fette di lardo) e neanche tanto buoni.
Poichè la specialitàdoveva essere la carne alla brace siamo passati subito al secondo...
Avevo richiesto insieme ad altre 2 persone una fiorentina da 2 kg (costo da menù 3 euro l'etto) e invece senza dirci niente ci hanno portato una fiorentina che si è rivelata imprecisata sia di peso che di prezzo: per la quantitàdi carne che avevamo ordinato teoricamente dovevamo pagare intorno ai 60 euro, ma in realtàci siamo trovati di fronte a uno scontrino da 114 euro (solo per la carne). Quantomeno se disponevano solo di fiorentine da più di 2 kg, il cameriere per correttezza avrebbe dovuto informarci in anticipo. Comunque la bistecca era oggettivamente buona, servita su una piastra così ognuno poteva cuocere i pezzetti quanto voleva.
Il servizio è nella media, sicuramente non scortese.
Sono rimasto molto deluso soprattutto per l'arbitrarietàcon cui vengono applicati i prezzi: hanno deciso che dovevamo spendere circa 30€ a testa, e hanno fatto quadrare il conto.