Subito una bottiglia di lambrusco di loro produzione, buono, un antipasto misto consigliato dal cameriere, anch'esso buono a parte i magoni che non tutti amano pur essendo ben fatti, il tutto accompagnato da ottimo pane fatto in casa.
Tris di primi non "impiattati":
tortelli di ricotta e spinaci alla vecchia modena, buoni; trovatelli di nonno felice con ragù di pollo ruspante, molto buoni; francescane con ragù di carciofi e salsiccia, così così (predominante il gusto di carciofi).
Di secondo un assaggio di costine con contorno di patate arrosto, buone; tigelle e gnocco fritto con affettati misti, lardo, pinzimonio e stracchino più un tagliere di formaggi misti; naturalmente non mancava la classica nutella, tutto molto buono e abbondante anche se lo gnocco era leggermente unto (io ero seduto di fianco all'unto, e lui è molto più unto).
Strapieni abbiamo saltato il dolce ma non abbiamo rinunciato a caffè e grappa di rito: su richiesta, dopo il conto, bottiglia di grappa a tavola.
Eravamo in 6 e le bottiglie alla fine sono state 5 (mmm ...questo forse non dovevo dirlo) abbiamo speso 30 euri a testa.
Per gli amanti del parcheggio (e so che ce ne sono...) saràdifficile non trovarvi posto.
1 commenti
gi 05/03/2007 Ma ci sono stato anche io il 2 !! Tu eri in quella tavola con l'unto... forse ho capito !
Adesso scrivo anche io la mia..
05/03/2007
Ma ci sono stato anche io il 2 !! Tu eri in quella tavola con l'unto... forse ho capito ! Adesso scrivo anche io la mia..