Ho visitato il locale venerdì a pranzo.... mia prima esperienza a Modena. Siamo arrivati piuttosto tardi (dopo le 13) e abbiamo dovuto aspettare un po' prima di avere un tavolo. La qualitàdel cibo è buona, le mie tagliatelle ai funghi davvero squisite, così come i ravioli alla panna del mio compagno, di secondo abbiamo preso due gustose fritture di pesce con patate, il tutto accompagnato da acqua minerale e 1/4 di vino rosso della casa, per un totale di neanche 40 euro. Peccato per il servizio lento (forse un caso o forse esiste un ordine di servizio non scritto x cui i clienti abituali vengono serviti più rapidamente, non so). L'ambiente secondo me è un po' troppo anonimo.
1 commenti
marck 24/04/2008 credo che tutti i modenesi amino mangiare in questo tipo di locale dove puoi ancora assaporare i vecchi piatti della tradizione spendendo poco e niente. (vedi Ermes, la Melnetta,la Rana)
Forse perchè resistono ancora regalandoci antichi sapori, meriterebbero qualche cappello in più!!
24/04/2008
credo che tutti i modenesi amino mangiare in questo tipo di locale dove puoi ancora assaporare i vecchi piatti della tradizione spendendo poco e niente. (vedi Ermes, la Melnetta,la Rana) Forse perchè resistono ancora regalandoci antichi sapori, meriterebbero qualche cappello in più!!