Incuriosito da diverse recensioni tutte più che positive, io e la mia ragazza decidiamo di provare ad andare a cena qui.
Confermo subito la cosi detta location , davvero suggestevole e romantica. Entriamo e saliamo sulle scale e ci fanno accomodare in un tavolino affianco al camino, che domina il centro della sala.
Arriva la cameriera e ci porta la frittatina con l'aceto balsamico (6 pezzettini gradi come un francobollo) arrivano i primi: Tagliatelle agli asparagi (ottime) di queste facciamo il bis dato che oltre che buone erano al massimo 30 grammi a testa! Tortelloni al ragù quest'ultimi discreti.
Secondi: una scaloppina con il pomodoro, due patate al forno e dell'insalata. Successivamente del gnocco fritto, pezzettini minuscoli e leggermente unti. Affettato soltanto prociutto e due ma dico due fette di numero di salame. Di questo io me ne sono fatto portare per ben 3 volte altrimenti quando uscivo da qui andavo in pizzeria avendo ancora fame. Per concludere due fettine di torta al cioccolato il tutto inaffiato da un lambrusco della casa e una caraffa d'acqua. Detto ciò, credo che nella nostra regione, nella nostra provincia, ma soprattutto nella nostra zona denominata LA BASSA si trovino posti dove si mangia meglio, dove si mangia di più e soprattutto si spende meno! 55.00 euero in due. P.s il caffè come l'amaro se lo volete vi dovete alzare ed andare al bar sottostante.