mi incuriosiva proprio questa hosteria...la mia recensione saràabbastanza simile alle precedenti ma più sintetica:
ho prenotato un tavolo nella veranda estiva (consigliato) dove ci sono pochi tavoli e si riempono subito mentre dentro il locale era vuoto (un mercoledì sera..) ma il clima della serata era da stare fuori. Ottima accoglienza, tutti ragazzi giovani e simpatici.
antipasto di verdure grigliate: zucchine, melanzane, funghi trifolati, cappelle di funghi e pomodori gratinati. tutto buonissimo.
poi abbiamo optato per il menù fisso (20 euro a testa) che comprende l'antipasto, un primo, un secondo, 1 contorno, binite + vino, il tutto a scelta tra alcuni piatti elencati.
io ho scelto le tagliatelle alla vellutata di asparigi e culatello, buoni e abbondanti!!! sicuramente fatti in casa.
per secondo straccetti di tacchino in crema di zucchine e contorno di patatine fritte (non unte). anche questa portata molto meritevole. 1 bottiglia d'acqua e 1 lambrusco grasparossa di castelvetro cantina settecani. non amo molto il lambrusco ma questo mi è piaciuto. abbiamo faticato a finire la cena e infatti abbiamo lasciato parte del secondo... le porzioni erano esagerate ...insomma direi che vale la pensa di provare e il rapporto qualità/prezzo è ottimo oltre al locale che ritengo molto "di casa".
ci tornerò a provare altre specialità.
alla prossima ;)