Organizzata all'ultimo momento. è stata una cena, per me amante della carne, da ricordare! Era da tempo che dovevo andare in questo locale. Come giàhanno descritto gli altri utenti, il locale è stato ricavato in un capannone, unica sala gigantesca, simile alle sale da ricevimenti. Menù fisso da 26 euro + bevande.
Non so quanta carne sono riuscito a mangiare......tutta cucinata veramente bene, filetto strepitoso, scamone e picana sono quelle che son restate più impresse...al palato. Una coppa di maiale rosa salmone profumatissima. Ci sono anche carni bianche, coscietta di pollo deliziosa e del tacchino ripieno. Non abbiamo preso vino ma 3 bottiglie di acqua, 3 bott. di birra brahma da 33 cl brasiliana e una caraffa da un litro di coca cola. Il servizio è molto veloce, infatti il proprietario ci ha subito avvertiti che se volevamo fare delle pause più lunghe non dovevamo fare altro che dirlo ai camerieri. Questo accorgimento è stato influente positivamente sul mio giudizio poichè NON SOPPORTO i servizi troppo veloci e frettolosi....del tipo industrie all'ingrasso che devono liberare il tavolo per far accomodare altri....
Tornando al menù, oltre alle 10-12 famose portate di carne delle quali se ne può chidere finchè si vuole (infatti non mi son fatto scappare qulache bis), ci sono contorni vari (patate fritte, zucchine e melanzane grigliate, riso con farina di mais e fagioli, ecc...), seguito da formaggi che non abbiam preso ma non ci siamo fatti scappare la provola affumicata grigliata, squisita!
Totale 129 euro in 4, qualità/prezzo indiscutibile, che dire....consigliatissimo!!!!
Alla prossima magnassa!!!