Serata allegra, siamo in 6 ed abbiamo tutti un po' voglia di mangiare della carnazza come siamo abituati a dire quando abbiamo voglia di mangiare della bella carne alla griglia.
arriviamo, ed il primo approccio con il locale è più che positivo, un bell'ambiente piccolino e caldo, non dal punto di vista climatico :-)
ci sediamo e ci portano un po' di nachos con una salsina rossa appena un po' piccante ed il menù.
scegliamo tutti un antipasto, che comprende una quesadilla ed un tacos fritto.
per secondo filetti ognuno a modo suo e contorni vari.
a seguire tutti abbiamo preso il dolce, ma qui nulla di messicano caffè ed ammazza caffè....tequila!!!
tutti i piatti sono molto ben realizzati, il grado di piccante è esattamente come viene descritto. il servizio è cordialissimo e puntualissimo.
30€ finali ben spesi, ma avrei preferito spendere qualcosa in più bevendo meglio e cerco di spiegarmi qui sotto.
diciamo che dal punto di vista del cibo ho trovato esattamente quanto cercavo, sono rimasto decisamente deluso dalla carta dei vini, che reputo davvero misera e di scarso valore:
3 vini rossi fermi un paio frizzanti e un paio di vini bianchi,
Il nero d'avola del 2007 che ci hanno portato credo fosse peggio del tavernello e questo penso sia un punto negativo in un ristorante altrimenti da 4 cappelli.
Mi rendo conto che la politica di questo locale stia nel prezzo, e allo stesso modo l'utente dovrebbe poter scegliere tra quello che possiamo chiamare il vino della casa ed una lista dei vini più ricca che chiaramente faràalzare il prezzo finale, ma che offre a tutti gli avventori la possibilitàdi cenare con soddisfazione,
Per quello che mi riguarda tornerò ancora qui molto volentieri, e nel caso la lista dei vini fosse ancora quella....CERVEZA!!!! ;-)