Ciao a tutti!
Ieri sera sono andato nel nuovo locale di mulino di savignano s/p della Vecchia torre ,con la mia ragazza.
Premettendo che ero giàandato a mangiare nel vecchio locale di Torre di Guiglia, partirò con un opinione sul locale che a mio parere era molto più accogliente nella vecchia sede,partendo dai muri in sasso finto (in plastica) e travi sempre in finto legno ...forse nel cercare di ricreare il ristorante di Guiglia hanno, a mio personalissimo parere appesantito l'ambiente.
Detto questo passiamo al servizio affidato ad una ragazza forse non troppo pratica del mestiere (sopratutto nell'arpire e versare il vino, sporcando un po' ovunque) ma molto gentile.
...veniamo al cibo, decidiamo di saltare l'antipasto e partiamo con un tortellino alla panna per la mia ragazza che a detta sua ,sapevano un po' troppo di parmigiano e per me tortelli di ricotta alle noci veramente ottimi.
Dopo di chè chiediamo il secondo ,buttandoci entrambi sul filetto alla griglia con patate fritte chiedendone uno con cottura media e uno al sangue...che sono arrivati dopo un buon 15 minuti uno molto cotto e l'altro quasi crudo...molto teneri comunque,il tutto bagnato da chianti classico ,molto buono, acqua, caffe e montenegro.
spesa 30€ a testa
sinceramente mi aspettavo di più.
1 commenti
grog 06/06/2008 concordo, un po' squalliduccio l'ambiente finto......
06/06/2008
concordo, un po' squalliduccio l'ambiente finto......