AMBIENTE: Non posso fare grandi commenti sul locale perchè abbiamo mangiato nei tavolini all'esterno che danno sulla via Emilia. Lady Rose ha potuto quindi sfumacchiare comodamente.
CIBO: Abbiamo trovato la pizza abbastanza buona, io ho preso la sfiziosa tirata (g.falconline mi malediràma ogni tanto ci può stare anche tirata per cambiare) ben condita e salata al punto giusto, Lady Rose ha preso una pizza agli spinaci e stracchino (mi sembra), buona anche secondo lei ma leggermente insipida. La pizza si è mantenuta abbastanza morbida fino alla fine, l'orlo era croccante e cotta nel forno a legna. Acqua e caffè.
SERVIZIO: Il servizio è stato abbastanza veloce anche per il fatto che c'erano pochi clienti, i camerieri e il gestore sono stati molto cordiali.
PREZZO PAGATO: 25€ in due
In sostanza ritengo questo un locale da tre cappelli, anche Lady Rose è d'accordo perchè la pizza del Marechiaro non si può certo definire la migliore di Modena, sicuramente da ritornarci però.
1 commenti
g.falconline 10/06/2008 Caro Mr. Verne, se non ti colpiscono... anche "tirata" non fa male! :)
Naturalmente scherzo, i gusti non si discutono, e poi se è tanto per cambiare, basta esserne consapevoli: e tu lo sei! ;)
10/06/2008
Caro Mr. Verne, se non ti colpiscono... anche "tirata" non fa male! :) Naturalmente scherzo, i gusti non si discutono, e poi se è tanto per cambiare, basta esserne consapevoli: e tu lo sei! ;)