Ciao a tutti!
Un paio di giorni fàdomenica 8 giugno, quasi come come una donna in cinta mi è venuta una voglia irrefrenabile di gnocco fritto e crescentine e ho letteralmente trascinato la mia ragazza con mè alla Capannina di Garofano.
Era parecchio tempo che non ci andavo sebbene frquenti spesso quelle zone e sono rimasto sorpreso sia dall'accoglienza e dalla gentilezza della ragazza che penso sia la titolare, sia dal locale che ricordavo un po' più grezzo.
Migliorato (non sò da quanto tempo) sopratutto nell'ingresso.
Seduti siamo stati serviti veramente celermente anche se il locale era al completo!
Quanto al cibo siamo andati sul classico, gnocco "tigelle" affettato misto (ottimo) e formaggi, il tutto veramente in abbondanza! non esagero a dire che le crescentine saranno state anche se pur piccoline 18/20! molto molto buone!
...anche il gnocco decisamente buono e sopratutto non unto...anche sul vino siamo andati a colpo sicuro con un lambruschino della casa che si apprezzava molto.
Avrei assaggiato volentieri anche i borlenghi, ma eravamo veramente sazii e abbiamo deciso di passare a caffè e digestivo, Uscendo praticamente rotolando,sono rimasto sorpreso anche del conto, 14 eurini a testa!
A mio parere merita un buon voto!
bye