Sicuramente molto suggestivo il contesto, molto approssimativo ciò che ho mangiato, rapporto servizio-qualità-prezzo molto deludente.
Diamo 2 cappelli (anche se 1+mezzo sarebbe sufficiente ma non si può) per la pretenziositàdimostrata e neanche avvicinata.
Ci hanno ricevuti con alcuni pezzi di "gnocco al Forno?" (crudo)1 mini antipasto di salumi(1 fetta di ciccioli-3 di salame tagliato tipo cartavelina-e 1 di p.crudo parte gambuccio tagliata più grossa del salame) con gnocchini strappati (gommosi e a parer mio crudi)servizio gentile ma non preparato; direi al di sotto di ciò che vorrebbe far credere di essere; e piuttosto lento; 2 Grigliate di Carne molto anonime anche se la costata disossata presente era sicuramente di alta qualità; niente contorni. Il "pane?" era un misto di "cose" varie cmq crude; secondo la mia compagna gnocco, gnocchini strappati, l'unica tigella tra le "cose?" e il "pane?" erano fatti con la stessa pasta... infatti avevano lo stesso poco sapore; 1 Bottiglia di Morellino (senza lode senza infamia), niente acqua,niente dolci, niente caffè, niente amari: Stop. € 59,00
Ho notato che quasi tutti gli altri ospiti mangiavano gnocco e tigelle (unico piatto di secondo sotto €. 16,00).
Abbiamo mangiato nella terrazza e abbiamo goduto di uno splendido panorama... se dovessimo tornarci non saràsicuramente per nostra scelta.