Salve!
Ieri sera il mio ragazzo mi ha invitato ad una romantica cenetta a due. Non sapendo dove andare consultiamo GM et voilà!! Trovato questo bellissimo agriturismo. Si mangia all'aperto e dopo il caldo della giornata di ieri è stata veramente una goduria. Il ristorante all'interno è molto bello, credo che sia ristrutturato da poco, molto curato e con un tocco di rustico (che in un agriturismo ci sta tutto!).
Ci sediamo in un tavolino all'esterno che dàsul giardino, la strada che passa poco lontana neanche si percepisce perchè siamo circondati dagli alberi.
Alla signora, molto gentile, ordiniamo un piatto di antipasti composto da bruschette di verdure (strepitose quelle con le melanzane) e affettati misti con parmigiano e aceto balsamico. Il labrusco della casa è fresco e frizzantino al punto giusto. Arriva la grigliata di carne...fenomenale! Accompagnata da delle patatine al forno buonissime, tutto sparisce in poco tempo.
Eravamo talmente sazi che non abbiamo neanche preso il dolce. In compenso ci ha portato le grappe che hanno chiuso in bellezza il pasto.
Il totale alla fine è (anche se non dovrei saperlo, eheheh...) di 22 euro a testa!
Posto delizioso, servizio gentilissimo, cibo buonissimo.
Torneremo sicuramente per provare gli allettanti primi fatti in casa!