Non è stata la prima volta che ho visitato questo ristorante ma faccio un mea culpa per non aver scritto al recensione prima..:(
Cena della scuola guida del migliore amico del mio moroso di mercoledì sera..si opta per la pizza,eravamo circa una ventina.
Qui è rigorosamente al metro(e molto sottile) perciò in questi casi bisogna valutare prima con chi si decide di andare a mangiare per evitare di vedere gesti simil-kamikaze sui taglieri!!:D
I gusti sono vari ma l'altra sera,oltre al solito tagliere misto,ce ne siamo fatti fare anche uno alle patatine..erano talmente buone che me ne sono fatta portare un piatto!!(INGORDA!!)
Dopo la pizza ovviamente i dolci..il mio moroso ha preso le "palle del negro",ossia il profiterol(lui lo chiama così...):nella norma.
Seguono caffè e 2 bottiglie di limoncino e una di anima nera ovviamente seccate!!
Da bere c'erano caraffe di cocacola,bottiglie d'acqua e il famigerato contenitore(non so come chiamarlo!!)da 5 litri(o di più!) di birra!!!
Totale:14 euro a testa.
Luogo ideale per far baracca ma può andare anche per una cena tranquilla.
Dipende dalla serata forse ma le cameriere non sono il massimo della simpatia,se ci si va nel weekend ci sono le ragazze giovani che sono più alla mano!!